Partner Program

Un programma che ti premia

Sottoscrivere il Partner Program vtenext consentirà l’accesso al nostro network e a un programma finalizzato alla crescita lavorativa, di fatturato e gestione clienti. Il primo livello di accesso alla rete è quello di rivenditore, successivamente sarà possibile diventare Partner e in ultimo Master Partner.

I Plus offerti sono in primo luogo la qualità di un prodotto che riesce a innovarsi e differenziarsi dai competitor, grazie a soluzioni come il Motore BPM, soluzioni avanzate GDPR e codice open source. Sottoscrivere il Partner Program darà l’accesso a un percorso condiviso di crescita professionale e commerciale caratterizzato da percorsi di formazione continua, vantaggiosi margini di guadagno, supporto e consulenza, presenza di piattaforme on line riservate e ricche di documentazione e prodotti multimediali, come vtenext Academy e vtenext Ocean.

 

Come si diventa Partner?
E' semplice, clicca sul pulsante e ti contatteremo. Potrai raccontaci la tua storia e parlarci dei tuoi interessi e dei tuoi obiettivi lavorativi. Potresti essere il Partner che stiamo cercando!
Scopri quali sono i vantaggi a te riservati

I vantaggi

I vantaggi

Licenza vtenext Cloud con 5 utenti 
Licenza vtenext on Site con 5 utenti 
Pacchetto formativo di 24 ore
Accesso a vtenext Academy
Visibilità su tutti i nostri canali
Margini di guadagno elevati
Possibilità di erogare un servizio innovativo di formazione e supporto completo ai propri clienti

Per far parte del Network commerciale vtenext dovrai sostenere entro i primi 12 mesi degli esami per la tua certificazione come Rivenditore e/o Partner. Il rinnovo delle certificazioni successivamente sarà biennale.